arredamento artigianale

Arredamento artigianale

Arredamento artigianale: perché scegliere la tradizione per il tuo ambiente.

arredamento artigianale

Arredamento artigianale. Perché sceglierlo? Se sei in procinto di cambiare l’arredo del tuo locale (o stanza) e ti stai ponendo questa domanda, probabilmente non hai ben compreso quali sono i vantaggi che ne derivano. La ragione principale per cui optare per l’artigianale è la resistenza nel tempo. La ricerca del materiale e la cura che l’artigiano dedica a ciascun pezzo, fanno sì che sempre più persone lo preferiscano all’industriale. Oltre alla qualità, esiste un altro fattore da prendere in considerazione. L’arredamento artigianale infatti consente di sfruttare a pieno ogni angolo della stanza. Questo perché tutti i complementi sono facilmente personalizzabili. Inoltre, in un’epoca come la nostra in cui la grande distribuzione fa da padrone, perché rinunciare alla possibilità di dare un tocco personale e originale all’ambiente?

Falegnameria Piccini coltiva la tradizione artigianale italiana e la unisce ad un tocco di design moderno. Ogni creazione è un prodotto unico. Frutto dell’esperienza coltivata in oltre trent’anni. La nostra produzione si contraddistingue sul mercato per qualità e precisione. Legni pregiati e materiali selezionati. Il tutto dettato dall’apporto di particolari macchinari di ultima generazione a controllo numerico. Scegliere di proseguire con la tradizione artigiana ci consente di creare soluzioni in grado di rispondere positivamente alla diverse esigenze dei nostri clienti.

La nostra azienda realizza arredi per locali ricettivi, bar, ristoranti, negozi ma anche per abitazioni private.

Tra i progetti che realizziamo su misura sono compresi: mobili, sottopalchi, vetrate, armadi, scaffalature e banconi. Per scoprire di più sui nostri prodotti puoi visitare la sezione dedicata del nostro sito. Oppure contattarci attraverso il modulo online. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.